Domande Frequenti

D. Quanto dura la spedizione?

R. Facciamo del nostro meglio per far arrivare il pacco a casa del cliente il piú   velocemente possibile, forniamo un codice di tracciamento per visionare lo stato dell'ordine.

Tutti gli ordini vengono consegnati in 24-48 giorni ore essere stati elaborati.

 D. Quanto tempo dura l’elaborazione?

R. L’elaborazione dura 4-16 ore.

D. Quanto tempo ci vorrà per ricevere un numero di tracciamento?

R. Di solito ci vogliono pochi minuti dall'elaborazione.

D. Come posso pagare?

R. I metodi di pagamento disponibili sono Paypal, carta di credito, bonifico e pagamento alla consegna. Se desideri procedere con bonifico contattaci tramite whatsapp.

D. Quando ricevo il mio ordine ricevo un numero di conferma?

R. Sì, riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine con un numero d'ordine subito dopo aver effettuato l'ordine.

Vi preghiamo di contattarci se non ne ricevete uno entro 24 ore.

D. Chi posso contattare in caso di problemi con il mio ordine?

R. Tutte le richieste possono essere inoltrate alla pagina contattaci

Abbiamo un team di assistenza clienti molto attento. Ci assicuriamo che il problema sia risolto il più rapidamente possibile.

D. Se inserisco il mio indirizzo email, venderò le mie informazioni?

R. Non vendiamo alcuna informazione ai nostri clienti. Le e-mail servono solo per tracciare e inviare newsletter sulle nostre promozioni e coupon per sconti.

D. Devo (il cliente) pagare le tasse doganali?

R. Per la maggior parte dei paesi, non dovrai pagare dazi doganali.